Anticipazioni 11 puntata de “I Cesaroni 5”

Sta sera sarà in onda l’undicesima puntata di questa serie molto chiaccherata, per lo share non troppo brillante, per cose già viste e per qualche rimpianto sugli attori che se ne sono andati. Cosa accadrà in questi due episodi? Ecco qualche anticipazione. 🙂

Nel primo episodio de I Cesaroni 5, “Da occidente a oriente”, vedremo Rudi allontanarsi subito dalla sorella, forse capendo quali sono i rischi di un amore del genere. Alice reagirà riavvicinandosi a Francesco. I fratelli Cesaroni intanto si lanciano in una nuova avventura: il ristorante cinese. E questa volta sarà Ezio a salvarli.

Nel secondo episodio, “Senza mezze misure”, Marco Cesaroni scoprirà da un articolo di giornale l’origine nobiliare di Maya. La principessa stava per dirgli tutto, ma la nuova scoperta rischia di far saltare definitivamente il suo rapporto. Maya però continua a credere nella storia, e farà di tutto per riconquistarlo.

La famiglia Cesaroni invece è alle prese con l’arrivo di Rocco Siffredi, guest star della puntata. La moglie di Ezio, Stefania, lo arruola per recitare in un film erotico ispirato a un suo romanzo, “Ho sposato Eros”. Giulio Cesaroni non prenderà bene la presenza di Rocco.

Buona visione e a domani per i commenti del nostro staff 😉

By |2012-11-09T16:13:53+00:00novembre 9th, 2012|Televisione|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.