Befana Benefica Bis

Oggi prima uscita in moto del 2009 8)

Sta mattina alle 7.30 sono uscito e ho accesso il bimbo, mentre lui si scaldava mi guardavo intorno e vedevo un pò troppo ghiaccio.. la domanda mi è sorta spontanea “ma che cavolo sto facendo?” 😀 Poi come al solito la pazzia ha preso il sopravvento e sono salito in sella per dirigermi al primo puntello della mattina dove avrei trovato Giulio e Massi. Arrivato, scopro che siamo troppo sincronizzati io arrivo e nel frattempo arrivano anche i due compagni di giro. Saluti, quattro battute sul freddo e su cosa ci ha spinto ad essere lì e poi via..

Entriamo in Milano, quasi disabitata a quell’ora alla paurosa velocità di 60 Kmh e ci portiamo in piazza Repubblica dove ci attende il resto della banda.. parcheggiamo sulla pista da pattinaggio 😀 ehmm sul marciapiede in marmo e via a salutare, scambiare battute, camminare per scacciare il freddo. Dopo un pò arriva Paolo da solo che ci informa che Moriniko è volato, sembra niente di serio, a parte il timmy un pò acciaccato. Decidiamo di andare a vedere come sta e a salutarlo e al diavolo la befana 😀

Caffè, caldo e una stretta di mano allo sfortunato, poi via verso piazza del Duomo che è deserta di moto.. si parcheggia di fianco alla chiesa e scopriamo dal signore che sta al furgoncino che questa volta non c’è stata na gran affluenza, ma alla fine chi se ne frega.. foto di gruppo sotto le guglie, passeggiata in corso Vittorio, un aperitivo e na pizza in corso Como.

Insomma un’altra giornata da incorniciare targata Tmaxclub 😉

By |2009-01-11T11:38:08+00:00Gennaio 11th, 2009|Il libro della Vita|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.