E il weekend vola…

Eh si lo aspetti per tutta la settimana, non vedi l’ora che arrivi e poi in un attimo passa 🙁
Sabato mattina è volata tra il parrucchiere e un giro dal conce per ordinare un pezzo per un amico. Per chi si chiede se ho tagliato i capelli lunghi, la risposta è no. Ho semplicemente addottato il taglio che uso al mare, leggermente più corti ma non troppo visto che al work devo comunque tenerli legati :shock_tb: Il pomeriggio invece mi sono divertito come un bambino alla giargia-officina con i ragazzi, a parlare di variatori, marmitte, adesivi da attaccare con un bel contorno di cazzate assorite che non fanno mai male!! :lol_tb: Ho montato una marmittina in prestito sul bimbo e per ora è quella definitiva perchè mi piace il rumore e pure come spinge :happy_tb:
La sera è passata in compagni dei Grandoli, tranquilla a chiaccherare di tutto e di più, una seratina di quelle che piacciono a me senza troppo casino e con le persone giuste.
Ieri pomeriggio invece mi sono lanciato verso casetta sul lago viste le temperature miti e la voglia di provare il nuovo setup del bimbo.. Bello bere il caffè, fare due chiacchere con mamma, spiegarsi con Dade e salutare lo zione che è apparso da Torino in una delle sue gite a sorpresa :happy_tb: La serata è stata dedicata a lei.. con un pizzata fuori, televisione e tante chiacchere.. Grazie :happy_tb:

By |2009-03-16T11:11:57+00:00Mar 16th, 2009|Il libro della Vita|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.