Le ombre degli amici

Non riesco a stare lontano da questa pagina bianca.. è sempre stato così.. nelle peggiori situazioni e nelle migliori ho sempre avuto bisogno di buttare giù quello che mi passava per la testa e così eccomi di nuovo da queste parti.. 😆

Quello che mi ha dato la forza di reagire sono state le pacche sulle spalle virtuali e non degli amici.. quando sei caduto niente ti fa più piacere di vedere mani intorno a te pronte per rialzarti.. pronte anche solo a darti una mano.. e così chi ti strappa un sorriso con un’intervista stramba.. chi ti strappa il sorriso al telefono, chi con messaggi di conforto ma intorno a te non cambia.. senti un gran calore e ti entra dentro e piano piano la rabbia che c’è in te si trasforma in qualcosa che molti chiamano sorriso.. si ti ritrovi a sorridere e non sai il perchè.. anzi si che lo sai e devi dire grazie… alle ombre degli amici…

E allora per quanti passeranno di qui GRAZIE per esserci sempre ognuno con il vostro modo particolare.. che vi caratterizza ma è proprio questo che vi rende speciali e me fiero di chiamarvi Amici..

Ho chiuso qualche finestrella di msn.. senza scriverci.. perchè nei momenti bui.. mi viene facile ricordare cose scritte e corrispondenti al falso.. e il livello di sopportazione già basso.. non permette certe cose.. voglio sentire calore vero.. voglio sincerità.. per tutto il resto a quando cazzeggerò di nuovo a cuor leggero.. :bye_tb:

By |2008-10-23T11:08:32+00:00Ott 23rd, 2008|Il libro della Vita|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.