Pranzo di Natale

No, non ho sbagliato tempo e luogo 😀 Oggi come tutti gli anni a Bologna si è svolto il pranzo di Natale del Tmaxclub e ovviamente è stata un’altra occasione per dire io c’ero. 😉 La giornata è partita alle 8.30 di questa mattina quando sotto casa sono arrivati Massi e Cri, Giulio a prenderci :happy_tb:

Si parte in direzione Monza dove si puntella con i Grandoli ( 😀 ) e di lì via verso San Zenone dove ci aspettava il secondo puntello con i Blue e i Legolini.. ripartenza dopo un caffettino rigenerante e via verso San Martino, ultimo puntello per raccattare Vicky e signora, Max e poi via di nuovo verso Bologna dove ci aspettava il resto della truppa.

Appena si arriva, inizi ad immergerti nel clima che fa da sempre contorno a queste manifestazioni, a piedi o in moto respiri a pieni polmoni boccate di affetto e di amicizia. Mentre ero in coda un abbraccio che come al solito mi ha fatto venire i brividi, nonostante siano quattro anni che ne prendo.. poi un altro, un altro e ancora.. minchia ma quanto mi fate stare bene ragazzi? :happy_tb:

Il pranzo è scivolato tra un piatto e un giro tra i tavoli.. mitici Dino e Battija.. ma quante risate 😆 sulla terrazza di Pedavena voglio venirci pure io.. 😀

Il rientro come al solito con un pò di tristezza, pensando che ancora una volta il tempo è volato e davanti ci sono due mesi strambi.. ma ci saranno occasioni per stare insieme.. e se non ci sono.. si creano 8)

Buon Natale a tutti.. a chi c’era, chi non c’era ma avrebbe voluto esserci.. e alla prossima ragazzi.. 8)

By |2008-12-13T11:21:27+00:00Dicembre 13th, 2008|Il libro della Vita|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.