Primo maggio on the road

Eccomi in una mezzora di pausa prima di salpare verso le prove della motogp sul divano e le prove dal vivo del C.I.V all’autodromo di Monza oggi pomeriggio :happy_tb: La mia vita in questi giorni scorre con ampie manciate di gas, tanto che ogni tanto manco mi accorgo che sono di nuovo a casa, visto che da lì a mezzora devo uscire ancora :happy_tb: ma va benissimo così! 🙂

Ieri sono andato a provare un percorso per il raduno del club che metteremo in pista il 31 maggio insieme a due amici Andrea e Marco. Il giro mi ha portato a costeggiare la riva del lago di Como, per poi cominciare la salita nella splendida valle d’Intelvi. Sono posti stupendi: è la prima volta che passo da quelle parti e devo dire che ti immergi subito nel verde, il clima si fa più freschino e con le temperature di questi giorni ci stai solo bene 🙂 Insomma basta risalire qualche metro di altitudine per trovare un altro mondo.
Il pranzo si è svolto in una baita in località Alpe Grande e per quanto abbiamo mangiato e per la durata (circa 4 ore :lol_tb: ) sembrava un pranzo di un matrimonio. Dopo via verso Porlezza, da qui a Menaggio e rientro nel caos del traffico che ogni giorno festivo investe la lungolago comasca.

Una giornata veramente indimenticabile, grazie ai miei due fidati compagni di giro.

By |2009-05-02T11:53:49+00:00Maggio 2nd, 2009|Il libro della Vita|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.