Velocità…

Velocità perchè tutto scorre velocemente intorno a me. Siamo arrivati quasi alla fine di maggio e se devo essere sincero manco me ne sono accorto, dopo quel giorno in cui il tempo sembrava passare lento bhè tutto si è accellerato, le giornate in ufficio volano: sono arrivati nuovi progetti da far partire, devo scegliere il corso MS da fare quest’anno e poi la solita routine che di routine non ha nulla, perchè la legge di Murphy nell’informatica ci sta sempre.
Nel tempo libero anche lì tutto vola con impegni del club che mi fanno passare i fine settimana in maniera che arrivi al lunedì e dici: “ma sabato e domenica?” :lol_tb: Per farvi un esempio domani pomeriggio sarò a provare un giro, domenica a Parma per un raduno e poi.. poi sarà di nuovo lunedì :lol_tb:
Ma la cosa bella è che tutto questo non mi pesa, non sento la stanchezza, non sento il caldo che adesso inizia a farsi pesantuccio. Vado avanti con la consapevolezza che tutto quello che sto facendo mi piace, lo faccio perchè voglio e se ci devo buttare dentro energie che non ho, so che alla fine saltano fuori anche quelle. Non so quanto durerà lo stato di grazia, ma fino a quel momento me lo godo e se voi non leggete nulla qui sopra bhè è solo che sono in giro.. 😉

By |2009-05-22T12:43:44+00:00Mag 22nd, 2009|Il libro della Vita|0 Comments

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.